La sera della prima è applicabile uno sconto di € 5 in tutti i settori riservato ai soci Coop UnicoopFirenze, ai correntisti Banca di Cambiano e ai dipendenti Findomestic.
Lo sconto non si applica agli acquisti on line.
Sabato e Domenica per i soci ACI è applicabile il seguente listino:
Il listino per i soci ACI non è disponibile per gli acquisti on line.
Questo evento è compreso nell’abbonamento a 12 spettacoli e può essere incluso nell’abbonamento a 7 spettacoli e nell’abbonamento Arancio
Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Questo evento è acquistabile presso la biglietteria del teatro oppure anche attraverso i link dedicati di Ticketone Carta del Docente e Carte Cultura
CENONE DI FINE ANNO [disponibilità terminata]
Alle ore 20 del 31 dicembre nel foyer del teatro si terrà il Cenone di Fine Anno, a cura del Café du Theatre, il bar del teatro. Il Cenone è riservato al solo pubblico dei due spettacoli in programma il 31 dicembre. E’ necessario prenotare il tavolo telefonando al numero 349 4747509 o richiederlo via mail scrivendo a srlsnext@gmail.com
Commedia singolare e particolarmente attuale, La strana coppia narra la vicenda di Felix e Oscar, freschi di divorzio e dalle personalità diametralmente opposte. I due protagonisti decidono di andare a vivere insieme in un appartamento situato in uno dei tanti grattacieli sulla Riverside Drive, a New York. L’ incontro – scontro quotidiano durante la loro difficile e complicata convivenza darà vita a continue ed esilaranti gags. Indimenticabile la versione cinematografica del 1968, che consacrò il duo Jack Lemmon/Walter Matthau come affiatata coppia comica del cinema americano. La nuova versione teatrale proposta ed interpretata dalla “inedita” coppia Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. garantisce sicuro divertimento.
Geniale e prolifico autore teatrale americano tra i grandi del ‘900, Neil Simon è uno dei commediografi più rappresentati in tutto il mondo. Alcune sue commedie hanno dato vita a film (come A piedi nudi nel parco, Prigioniero della seconda strada) che hanno ritratto i suoi personaggi come uomini-medi, spesso insicuri e paurosi, dalle cui narrazioni scaturiscono intrecci dall’effetto comico e brillante. La strana coppia è un esempio di come sia riuscito a trovare quel pizzico di simpatica follia nella vita di tutti i giorni.
SPECIALE CAPODANNO
Al termine dello spettacolo delle ore 21,30 di martedì 31 dicembre verrà offerto al pubblico spumante e panettone per brindare in teatro all’arrivo del nuovo ann0.