Indirizzo: Via Ghibellina, 99 – 50122 Firenze
Tel: 055 21.23.20              Mail: info@teatroverdionline.it |

Biglietti

Biglietteria del teatro

La biglietteria è aperta in orario 10-13 e 16-19, dal martedì al venerdì. Chiusura sabato e festivi. Nei giorni di spettacolo apre un'ora prima dell'evento. La biglietteria, oltre a vendere biglietti e abbonamenti per tutti gli eventi in cartellone al Teatro Verdi, è anche un PUNTO VENDITA Boxoffice Toscana/Ticketone: è possibile quindi acquistare tutti gli eventi che si tengono sul territorio nazionale ed in vendita nel circuito Ticketone.

In generale i biglietti possono essere pagati in contanti, con Bancomat o carte di credito, ad esclusione della carta American Express, e con le Gift Card Teatro Verdi.

Biglietti ed abbonamenti per i concerti dell’Orchestra della Toscana e per gli spettacoli della Stagione Teatrale possono essere pagati anche attraverso Bonus cultura – 18 App ,  Carta del Docente  voucher welfare Edenred

Nelle schede dei singoli spettacoli sono sempre indicate le eventuali riduzioni applicabili.

Ai gruppi di almeno 15 persone è riservato un canale di vendita dedicato contattabile attraverso l’indirizzo email gruppi@teatroverdionline.it.

Maggiori informazioni

Per ogni evento sono previste le seguenti agevolazioni:

  • a 4 spettatori disabili in carrozzina verrà praticato uno sconto del 35% circa sul prezzo del biglietto intero nelle file CC/DD dove si sistemeranno le carrozzine e verrà riconosciuta la gratuità per l’accompagnatore;
  • a 4 spettatori disabili deambulanti con attestate disabilità oltre il 66% e diritto all’accompagnatore verrà praticato uno sconto del 35% circa sul prezzo del biglietto intero nelle file tra la T e la FF o eventualmente nei palchi di primo ordine, se raggiungibili dal disabile, e verrà riconosciuta la gratuità per l’accompagnatore. Se lo spettatore scegliesse un posto diverso dalle file sopra indicate manterrà il diritto al biglietto gratuito per l’accompagnatore, ma perderà il diritto allo sconto;
  • a 4 spettatori disabili deambulanti con attestata disabilità oltre il 66% senza accompagnatore verrà riconosciuto uno sconto del 35% circa sul prezzo del biglietto intero del posto nelle file tra la T e la FF o eventualmente nei palchi di primo ordine, se raggiungibili dal disabile.

Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.

Nella scheda di ogni spettacolo è indicata la modalità di prenotazione.

Altre prevendite

I Biglietti per gli eventi in cartellone possono essere acquistati attraverso diversi canali.

Vuoi acquistare i tuoi biglietti offline? Cerca il Punto Vendita più vicino a te!

Ricerca punti vendita

Classictic è un portale internet con base in Germania specializzato nella vendita di biglietti per eventi di musica classica e opera. Unisce gli amanti del genere offrendo eventi in tutto il mondo, da New York a Shanghai, da Helsinki a Buenos Aires. Localizzato in otto lingue è lo strumento principale di prenotazione per il pubblico della classica che arriva al Verdi dall’estero.

Classictic.com

Iscriviti alla nostra newsletter