Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Sbarca in autunno al Teatro Verdi l’irresistibile commedia Rumori fuori scena, applaudita da più di 13.000 spettatori in due mesi di recite al Teatro di Fiesole.
Composta nel 1982 dal commediografo inglese Michael Frayn, è un vero cult del teatro contemporaneo. Fin dal suo debutto la piece ha fatto divertire milioni di spettatori, raggiungendo cosi un gran numero di repliche portandola a divenire la commedia più rappresentate al mondo. Nel 1992 è diventata un film diretto da Peter Bogdanovich e interpretato tra gli altri da Michael Caine e Christopher Reeve. Amata dal pubblico per la sua leggerezza e dagli attori per la possibilità di sfoggiare virtuosismi comici, Rumori Fuori Scena risulta essere un’interessante operazione di teatro nel teatro: un riuscitissimo osservatorio sul mondo teatrale e sulle sue infinite, sorprendenti e rocambolesche dinamiche interne. A dirigere la compagnia teatrale protagonista in palcoscenico, Massimo Chiesa, figlio dello storico fondatore del Teatro Stabile di Genova Ivo Chiesa; in scena The Kitchen Company, che per oltre 200 serate ha rappresentato a Genova il suo cavallo di battaglia totalizzando oltre 66.000 spettatori. Molti di questi lo hanno visto più di 1 volta, alcuni lo hanno visto per più di 5 volte, se non più di 10 volte. The Kitchen Company sarà in scena con la commedia LE COGNATE nel mese di maggio.
COME RECUPERARE LA RECITA DI VENERDI 14 MARZO ANNULLATA PER ALLERTA METEO:
I possessori del biglietto per la recita prevista venerdì 13 marzo al Teatro Di Fiesole e annullata per allerta meteo, potranno assistere allo spettacolo di martedì 1 novembre al Teatro Verdi, con lo stesso biglietto, ma occorre scrivere un mail a info@teatroverdionline.it, allegando i biglietti per la data annullata, per ricevere l’assegnazione dei nuovi posti per lo spettacolo al Teatro Verdi.
In alternativa è possibile chiedere il rimborso entro il lunedì 31 marzo, seguendo queste modalità:
-Biglietti acquistati on line o in qualsiasi punto vendita Ticketone: collegarsi alla pagina di Ticketone https://www.rimborsi-ticketone.it/
-Biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro Verdi: rivolgersi solo alla biglietteria del Verdi.