Indirizzo: Via Ghibellina, 99 – 50122 Firenze
Tel: 055 21.23.20              Mail: info@teatroverdionline.it |

STEFANO NAZZI

INDAGINI LIVE una nuova storia
Luogo
Firenze - Teatro Verdi
Durata
np

Info
Organizzatore
Antico Teatro Pagliano

Date e orari
lunedì 10 Marzo20:45

Per questo evento non sono previste riduzioni.

Agevolazioni previste:

  • a 4 spettatori disabili in carrozzina verrà praticato uno sconto e riconosciuta la gratuità per l’accompagnatore;
  • a 4 spettatori deambulanti con disabilità oltre il 66% e diritto all’accompagnatore verrà praticato uno sconto e riconosciuta la gratuità per l’accompagnatore;
  • a 4 spettatori deambulanti con disabilità oltre il 66% senza diritto all’accompagnatore verrà riconosciuto uno sconto.

Per motivi di sicurezza e per agevolare il deflusso tali posti sono posizionati nelle vicinanze di una delle uscite sul fondo della platea.

Maggiori informazioni

L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona. È indispensabile fornire la Disability card.

Questo evento è acquistabile anche con  Carta del Docente  e Carte Cultura esclusivamente attraverso i link indicati

Stefano Nazzi è un giornalista e ha lavorato per importanti testate nazionali. Si è sempre occupato di cronaca, seguendo i casi più conosciuti e di maggiore risonanza, ma anche vicende meno note.
Oggi racconta la cronaca e l’attualità per Il Post. È ideatore e autore di “Indagini”, ai primi posti delle classifiche dei podcast, e autore de “Il volto del male” (Mondadori, 2023), un libro che racconta la storia di persone che hanno ucciso altre persone ma non solo, racconta chi erano prima, come sono arrivate a uccidere, e che cosa è successo dopo.


Organizzatore

Iscriviti alla nostra newsletter