La sera della prima è applicabile uno sconto di € 5 in tutti i settori riservato ai soci Coop UnicoopFirenze, ai correntisti Banca di Cambiano e ai dipendenti Findomestic.
Lo sconto non si applica agli acquisti on line.
Questo evento è compreso nel’abbonamento a 12 spettacoli e nell’abbonamento prosa e può essere incluso nell’abbonamento a 7 spettacoli.
Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Questo evento è acquistabile presso la biglietteria del teatro oppure anche attraverso i link dedicati di Ticketone Carta del Docente e Carte Cultura
Una vulcanica Vanessa Incontrada, sensibile e spontanea, insieme a Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi sono i protagonisti della commedia comica di Gabriele Pignotta, scritta con un linguaggio contemporaneo, brioso e mai banale, fluido e armonico oltreché gentilmente graffiante.
SCUSA SONO IN RIUNIONE…TI POSSO RICHIAMARE? è un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, ci invita a riflettere sull’ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi. Il titolo della commedia riporta la frase divenuta tormentone per la generazione dei quarantenni di oggi.
Gabriele Pignotta ne dipinge il ritratto come persone abbastanza cresciute da poter vivere inseguendo il successo e la carriera ma non così adulte da poter smettere di ridere ed ironizzare su sé stesse