Indirizzo: Via Ghibellina, 99 – 50122 Firenze
Tel: 055 21.23.20              Mail: info@teatroverdionline.it |

LIGABUE

IN TEATRO DEDICATO A NOI
Luogo
Firenze - Teatro Verdi
Durata
n.d.

Info
Produzione
Friends&Partners
Organizzatore
PRG

Date e orari
mercoledì 09 Ottobre20:45

Per questo evento non sono previste riduzioni.

Per motivi di sicurezza è predisposta per gli spettatori con disabilità certificata uguale o superiore al 70% una zona riservata nelle vicinanze di una delle uscite sul fondo della platea (4 posti disponibili per disabili non deambulanti e 5 posti per disabili deambulanti). Questi spettatori hanno diritto ad un biglietto ridotto ed uno omaggio per l’accompagnatore.

L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi all’organizzatore tramite email (info@prgfirenze.it) o telefonicamente allo 055.66.75.66.

Questo evento è acquistabile presso la biglietteria del teatro oppure anche attraverso i link dedicati di Ticketone  Carta del Docente  e Bonus Cultura  – 18 App

 

A 13 anni di distanza dall’ultima volta, quest’anno LUCIANO LIGABUE dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più belli d’Italia, location intime d’eccezione, per ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi sogni di rock ‘n’ roll che hanno da sempre accompagnato la sua carriera.
Saranno 31 concerti esclusivi con un’unica tappa per ogni città coinvolta, senza repliche, (fatta eccezione per Correggio dove si terrà una doppia data zero), per garantire al pubblico presente in sala un’esperienza esclusiva e irripetibile.

LIGABUE IN TEATRO – DEDICATO A NOI chiuderà ufficialmente il capitolo live di DEDICATO A NOI che ha visto Liga protagonista di oltre 30 concerti tra i club, gli Stadi, l’Arena di Verona e i principali palasport italiani.
Sul palco insieme a Luciano Ligabue ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che per la prima volta sarà in tour con il Liga, dopo aver suonato per la prima volta la batteria in tutti i brani dell’album DEDICATO A NOI.

 

Iscriviti alla nostra newsletter