Per questo evento non sono previste riduzioni.
Per motivi di sicurezza è predisposta per gli spettatori con disabilità certificata uguale o superiore al 70% una zona riservata nelle vicinanze di una delle uscite sul fondo della platea (4 posti disponibili per disabili non deambulanti e 5 posti per disabili deambulanti). Questi spettatori hanno diritto ad un biglietto ridotto ed uno omaggio per l’accompagnatore.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Questo evento è acquistabile anche con Carta del Docente – Bonus Cultura e con 18 App, sia presso la biglietteria del teatro che attraverso il sito Ticketone.
regia Arturo Brachetti e Luciano Cannito
Cabaret è uno dei titoli più famosi della storia del musical; tratto dal romanzo di Christopher Isherwood ambientato nella Berlino degli anni ‘30. Il musical ha ricevuto numerosissimi premi, cosi come l’omonimo film diretto da Bob Foss, ed è considerato un classico del teatro musicale che esplora temi di politica, amore e libertà personale in un’epoca di grande incertezza. L’iconica colonna sonora include brani come “Willkommen” e “Cabaret”
SPECIALE CAPODANNO: al termine dello spettacolo sarà offerto a tutti gli spettatori spumante e panettone per il brindisi in teatro