Sconto di € 5 in tutti i settori riservato ai soci Coop Unicoop Firenze, ai correntisti Banca di Cambiano e ai dipendenti Findomestic applicabile la sera della prima.
Sconto di € 2,50 in tutti i settori riservato ai soci Coop Unicoop Firenze, ai correntisti Banca di Cambiano, ai dipendenti Findomestic, agli abbonati ORT, agli under 26 e agli over 65, non applicabile per gli spettacoli in programma il venerdì, il sabato ed i giorni festivi.
Gli sconti non si applicano agli acquisti on line.
Questo evento è compreso nell’abbonamento a 12 spettacoli e può essere incluso nell’abbonamento a 7 spettacoli.
Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Questo evento è acquistabile presso la biglietteria del teatro oppure anche attraverso i link dedicati di Ticketone Carta del Docente e Carte Cultura
regia Arturo Brachetti e Luciano Cannito
con Cristian Catto, Christine Grimandi, Fabio Bussotti,
Giulia Ercolessi, Niccolò Minonzio, Ernst Ludwig
scene Rinaldo Rinaldi, costumi Maria Filippi,
direzione musicale Giovanni Maria Lori, coreografie Luciano Cannito
CABARET è uno dei titoli più famosi della storia del musical; tratto dal romanzo di Christopher Isherwood ambientato nella Berlino degli anni ‘30. Il musical ha ricevuto numerosissimi premi, cosi come l’omonimo film diretto da Bob Foss, ed è considerato un classico del teatro musicale che esplora temi di politica, amore e libertà personale in un’epoca di grande incertezza. L’iconica colonna sonora include brani come “Willkommen” e “Cabaret