Per questo evento non sono previste riduzioni.
Questo evento può essere incluso nell’abbonamento a 7 spettacoli.
Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Questo evento è acquistabile presso la biglietteria del teatro oppure anche attraverso i link dedicati di Ticketone Carta del Docente e Carte Cultura
Le voci dell’ormai celebre Paolo Ruffini tornano a teatro raccontando un fenomeno cult che riesce ad attraversare i tempi e le generazioni. I mitici doppiaggi in livornesaccio con le voci dell’ormai celebre Paolo Ruffini, accompagnato da Lorenzo “Ciccetto” Ceccarini, hanno riecheggiato prima nelle VHS e poi negli smartphone di tutta Italia negli ultimi 20 anni. Ancora oggi i doppiaggi di Sylvester Stallone alle prese con l’incomunicabilità coniugale, che lo porta ad esprimersi soltanto con “boia dè” di fronte ad un’incredula Adriana, o le avventure erotiche del Sig. Baiocchi, o ancora le allucinazioni galoppanti di Yoda in Il ritorno dello Jedi, mietono centinaia di migliaia di visualizzazioni.