Per questo evento non sono previste riduzioni.
Questo evento è acquistabile presso la biglietteria del teatro oppure anche attraverso i link dedicati di Ticketone Carta del Docente e Carte Cultura
Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Nel foyer del teatro il Cafè du Theatre apre dalle 19,45 per caffè, spuntini, snack, taglieri e aperitivi.
Leggi come prenotare l’Apericena
Eleazaro Rossi, romagnolo, classe 1982, è uno stand-up comedian: dopo il successo come conduttore de Le Iene, i premi nei principali festival satirici italiani e dieci monologhi alle spalle, arriva con Kamikaze, l’undicesimo spettacolo della sua carriera. Un titolo emblematico per un artista che non ha paura di schiantarsi contro l’ipocrisia, e farlo con il sorriso. Dissacrante, spietato, irresistibile, Kamikaze, il nuovo monologo comico di Rossi, è un viaggio tra il tragicomico e l’esistenziale che non risparmia niente e nessuno, tanto meno sé stesso.
Considerato da molti il miglior stand-up comedian italiano, Eleazaro firma uno spettacolo lucido e feroce, capace di alternare l’assurdo alla filosofia, la comicità più tagliente all’autocritica più spietata. Dice di lui Doug Stanhope, cabarettista americano: “Si possono individuare due momenti nella storia della stand-up comedy italiana: prima di Eleazaro Rossi e dopo Eleazaro Rossi”.
Kamikaze non è una carezza, è un impatto frontale con la realtà, in cui si parla di vita, morte, giornalisti affamati, sensi di colpa, nonni volontari e catastrofi interiori, tra satira culturale e confessione comica. Lo stile è quello che l’ha reso un nome di culto: surreale, corrosivo, liberatorio. Ogni battuta è una fenditura sul mondo contemporaneo, ogni pausa è un affondo, ogni risata è un cortocircuito tra ciò che pensiamo e ciò che osiamo ammettere.