La sera della prima è applicabile uno sconto di € 5 in tutti i settori riservato ai soci Coop UnicoopFirenze, ai correntisti Banca di Cambiano e ai dipendenti Findomestic.
Lo sconto non si applica agli acquisti on line.
Questo evento è compreso nell’abbonamento a 12 spettacoli e può essere incluso nell’abbonamento a 7 spettacoli.
Lo spettacolo è interamente in lingua italiana.
Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Questo evento è acquistabile presso la biglietteria del teatro oppure anche attraverso i link dedicati di Ticketone Carta del Docente e Carte Cultura
liriche Jacques Lévy
libretto José Fernandez
musica Steve Margosh
Il successo internazionale del film del 1980 diretto da Alan Parker ha ispirato una delle serie tv più famose e indimenticabili ed un musical andato in scena per dieci anni nel West End londinese e che ha appassionato intere generazioni. Il titolo è talmente famoso da essere entrato nell’immaginario collettivo come un fenomeno leggendario ed intramontabile della cultura pop. Il duro lavoro, la competizione artistica, il sudore, la passione, gli amori, le sconfitte ed i successi, tutto è mosso dal desiderio di realizzare il proprio sogno: quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nel musical si racconta la vita degli allievi e degli insegnanti della rinomata ed esclusiva scuola di Performing Arts di New York. Una storia che continua a conquistare ed emozionare nuove generazioni di pubblico ed ispirare miriadi di giovani talenti.