Per questo evento non sono previste riduzioni.
Questo evento è acquistabile presso la biglietteria del teatro oppure anche attraverso i link dedicati di Ticketone Carta del Docente e Carte Cultura
Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Il nuovo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Alessandro Siani debutterà il 25 dicembre 2025 al Teatro Diana di Napoli. Il titolo, come dichiara lo stesso Siani, ” suggerisce platealmente lo stress a cui siamo sottoposti nell’identificare la quantità di notizie false che ogni giorno dobbiamo riscontrare aprendo i social, ascoltando i TG o, semplicemente, confrontandoci con la gente. Gli argomenti toccati durante il mio nuovo show saranno numerosi, dalle offerte low cost per le vacanze, alle truffe online, dalle bugie di coppia, all’intelligenza artificiale…ed altro! Tutto in un monologo, nel luogo in cui la finzione è realtà pura: il teatro!”
Attore, comico, cabarettista, sceneggiatore, regista, conduttore televisivo e umorista, Alessandro Siani esordisce a teatro nel 1998 durante la terza edizione della trasmissione napoletana Tele Garibaldi nel trio A Testa in giù, composto da Siani stesso, Francesco Albanese e Peppe Laurato. Grazie allo spettacolo teatrale Fiesta, nel dicembre 2004, Siani diventa uno dei comici più popolari in Campania e in generale nel sud Italia, con la nascita di veri e propri tormentoni. Il successo teatrale di Fiesta , allestito per oltre un mese al Teatro Diana di Napoli, ha portato all’uscita del DVD dell’omonimo spettacolo, che ha venduto 26000 copie.