Per questo evento non sono previste riduzioni.
Questo evento è compreso nell’abbonamento a 12 spettacoli.
Questo evento è acquistabile presso la biglietteria del teatro oppure anche attraverso i link dedicati di Ticketone Carta del Docente e Carte Cultura
Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Nel foyer del teatro il Cafè du Theatre apre dalle 19,45 per caffè, spuntini, snack, taglieri e aperitivi.
Leggi come prenotare l’Apericena
Giorgio Panariello torna a teatro con il nuovo imperdibile show E SE DOMANI…, un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”.
Il nuovo spettacolo ha debuttato a ottobre al Teatro Arcimboldi di Milano per proseguire nei principali teatri in tutta Italia approdando al Teatro Verdi il 29 novembre con 9 date andate tutte sold out.
Durante lo show Panariello viene catapultato al giorno d’oggi, dopo essere stato scelto insieme ad altri personaggi, che svelerà solo al pubblico in teatro, per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla. Giorgio sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in teatro.
Nel nuovo straordinario show E SE DOMANI…, l’inimitabile Giorgio Panariello ci darà ancora una volta un assaggio del suo sguardo sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua inconfondibile ironia.