La sera della prima è applicabile uno sconto di € 5 in tutti i settori riservato ai soci Coop UnicoopFirenze, ai correntisti Banca di Cambiano e ai dipendenti Findomestic.
Lo sconto non si applica agli acquisti on line.
Questo evento può essere incluso nell’abbonamento a 12 spettacoli e nell’abbonamento a 7 spettacoli, ed è incluso nell”abbonamento Prosa.
Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Questo evento è acquistabile presso la biglietteria del teatro oppure anche attraverso i link dedicati di Ticketone Carta del Docente e Carte Cultura
di Ray Cooney
versione italiana di Gianluca Ramazzotti
La pièce scritta nel 1983 è un grande classico della commedia leggera; la commedia venne messa in scena per la prima volta a Londra il 18 marzo dello stesso anno. L’anno seguente la rappresentazione italiana, tradotta e curata da Iaia Fiastri, debuttò al teatro Sistina di Roma diretta da Pietro Garinei e interpretata da Johnny Dorelli, Paola Quattrini, Martine Brochard, Riccardo Garrone, Paolo Panelli e Toni Ucci. Oggi, sotto l’esperta mano di Chiara Noschese, ha una veste completamente rinnovata dal suo autore originale, nei dialoghi e nei contenuti ben restituiti dall’adattamento italiano di Gianluca Ramazzotti. Un evergreen che non smetterà mai di divertire con un cast femminile guidato da Barbara D’Urso.