Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Le riduzioni su questo evento sono riservate ai bambini fino a 12 anni.
Tutti gli adulti pagano intero.
Non sono previste altre riduzioni.
Tutti al Teatro Verdi!
Gli spettacoli pomeriggio per bambini e famiglie
Una collaborazione ben riuscita che la Fondazione ORT ha messo in campo negli ultimi anni è quella con la compagnia di circo contemporaneo MagdaClan. Negli spettacoli costruiti ad hoc, la musica, eseguita dal vivo dall’Orchestra della Toscana, si fonde in un turbinio avventuroso di numeri funamboleschi proposti dagli acrobati di una delle compagnie italiane di circo contemporaneo più apprezzate.
Ritorna al Teatro Verdi di Firenze, il primo spettacolo che ha inaugurato questo sodalizio firmato da un grande successo: Mozart in equilibrio.
Un modo diverso di avvicinarsi alle grandi pagine del genio di Salisburgo. Sospensioni capillari, verticali bulgare e altri numeri mozzafiato si alternano sul palco in uno spettacolo pensato per i più giovani, ma capace di catturare ogni età. Mozart, in equilibrio sulle funi, impegnato in vorticosi esercizi di giocoleria, in fantasiose evoluzioni acrobatiche realizzate con un semplice foglio di carta. Uno spettacolo in cui l’esplosività del nuovo circo acrobatico trova ispirazione nella musica classica, creando immagini e fantasie inedite.