Indirizzo: Via Ghibellina, 99 – 50122 Firenze
Tel: 055 21.23.20              Mail: info@teatroverdionline.it |
OMINI PICCINI
Bambini Tutti al Teatro Verdi! 24_25

OMINI PICCINI

di e con Venti Lucenti
Luogo
Firenze - Teatro Verdi
Durata
50 minuti circa (non è previsto intervallo)

Info
di e con
Venti Lucenti
scrittura scenica, regia e costumi
Manu Lalli
musiche di
Rossini, Offenbach, Leoncavallo, Debussy
direttore
Carlomoreno Volpini
Orchestra della Toscana
organizzatore
Fondazione ORT

Date e orari
sabato 25 Gennaio16:30

Disponibilità e biglietti
Settore unico numerato
Adulti
€ 8,00
Bambini (*)
€ 5,00
(*) pagano tutti i bambini da 1 a 12 anni
Per gli spettacoli di Tutti al Teatro Verdi non è prevista l'applicazione della prevendita. I prezzi indicati si riferiscono ai biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro Verdi; se acquistati online o nei punti vendita esterni verranno aggiunte le relative commissioni di vendita.
Per verificare la disponibilità dei posti si consiglia di cliccare qua sotto su "Acquista online": la pianta su TicketOne è sempre aggiornata in tempo reale.

Agli spettatori con attestabile diritto all’accompagnamento è riconosciuto un biglietto a tariffa ridotta ed uno omaggio per l’accompagnatore, nei limiti di 4 posti per disabili non deambulanti e 5 per disabili deambulanti. Per motivi di sicurezza e per agevolare il deflusso, tali posti sono posizionati nelle vicinanze di una delle uscite sul fondo della platea.

L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.

Info

In un teatro male in arnese, giunge magicamente un omino di pezza inviato dalla luna mossa a compassione dalla grande anima dei poveri artisti. In un turbinio di gag buffe e tristi l’omino sceglierà alla fine di diventare grande senza mai perdere però la vera ragione per la quale è giunto in teatro: amare, crescere e imparare la difficile arte di vivere.

Tra gli spettacoli dedicati ai più piccoli non poteva mancare l’accoppiata ORT/Venti Lucenti con Omini piccini uno spettacolo che arriva per la prima volta sul palcoscenico del Verdi di Firenze. La compagnia teatrale Venti Lucenti, fondata e diretta da Manu Lalli e da più di trent’anni protagonista della scena fiorentina, ha in repertorio con l’ORT vari titoli di successo, come AidaCarmenCenerentolaPinocchio e Alice, tutti cuciti su misura per il pubblico dei più piccoli, in stile con il metodo Venti Lucenti di teatro inclusivo. Le opere e il teatro, come le fiabe, sono custodi di significati che approfonditi e analizzati diventano veri e propri “contenitori di percorsi formativi” e momenti di vita.


Orchestra della Toscana

Iscriviti alla nostra newsletter