Indirizzo: Via Ghibellina, 99 – 50122 Firenze
Tel: 055 21.23.20              Mail: info@teatroverdionline.it |
VARIETÉ DEGLI ANIMALI
Bambini Tutti al Teatro Verdi! 24_25

VARIETÉ DEGLI ANIMALI

di e con Bustric
Luogo
Firenze - Teatro Verdi
Durata
50 minuti circa (non è previsto intervallo)

Info
di e con
Sergio Bini in arte Bustric
musiche di
Mozart, J.Strauss, Copland, Britten, Saint-Saëns
violino e concertatore
Giacomo Bianchi
Orchestra della Toscana
organizzatore
Fondazione ORT

Date e orari
sabato 09 Novembre16:30

Disponibilità e biglietti
Settore unico numerato
Adulti
€ 8,00
Bambini (*)
€ 5,00
(*) pagano tutti i bambini da 1 a 12 anni
Per gli spettacoli di Tutti al Teatro Verdi non è prevista l'applicazione della prevendita. I prezzi indicati si riferiscono ai biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro Verdi; se acquistati online o nei punti vendita esterni verranno aggiunte le relative commissioni di vendita.
Per verificare la disponibilità dei posti si consiglia di cliccare qua sotto su "Acquista online": la pianta su TicketOne è sempre aggiornata in tempo reale.

Agli spettatori con attestabile diritto all’accompagnamento è riconosciuto un biglietto a tariffa ridotta ed uno omaggio per l’accompagnatore, nei limiti di 4 posti per disabili non deambulanti e 5 per disabili deambulanti. Per motivi di sicurezza e per agevolare il deflusso, tali posti sono posizionati nelle vicinanze di una delle uscite sul fondo della platea.

L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.

Info

Inventore di una serie di spettacoli musicali, spesso con l’Orchestra della Toscana, Sergio Bini in arte Bustric è uomo di spettacolo che realizza un teatro colorato e comico, a volte poetico, certamente unico. Compone i suoi spettacoli, generalmente scritti e interpretati da lui stesso, partendo dal testo che poi racconta usando varie tecniche dal gioco di prestigio, alla pantomima, al canto, alla recitazione … in poche parole un artista che sa meravigliare!

Fa ritorno sul palco del Teatro Verdi di Firenze con un cavallo di battaglia, il Varieté degli animali, spettacolo che tra le pagine, tutte brillanti e giocose di Wolfgang Amadeus Mozart, Araon Copland, Benjamin Britten e Johann Strauss, accoglie come suo punto focale, il “Carnevale degli animali” di Camille Saint-Saëns. Quattordici sono i ritratti, non solo di animali, ma anche di esseri umani in caricatura, che ben si addicono all’istrionismo e alla fantasia di un grande come Bustric.


Orchestra della Toscana

Iscriviti alla nostra newsletter