Per questo evento non sono previste riduzioni.
Questo evento è compreso nell’abbonamento Danza e può essere incluso nell’abbonamento a 7 spettacoli.
Agevolazioni previste:
Nel Teatro non sono presenti ascensori.
Lo spettatore è tenuto a fornire la Disability card per attestare il proprio diritto.
L’acquisto si può effettuare ESCLUSIVAMENTE rivolgendosi alla biglietteria del Teatro Verdi tramite email (info@teatroverdionline.it), telefonicamente allo 055.21.23.20 o anche di persona.
Questo evento è acquistabile presso la biglietteria del teatro oppure anche attraverso i link dedicati di Ticketone Carta del Docente e Carte Cultura
Liberamente ispirato a Il Lago dei Cigni con le musiche P.I. Čajkovskij e all’atto unico di Anton Čechov Il Canto del Cigno, il più famoso dei balletti di repertorio classico è reinventato dal coreografo Fabrizio Monteverde, garantendo originalità coreografica e registica. Sintesi perfetta di composizione coreografica accademica e notturno romantico, Il Lago dei Cigni, ovvero il canto è una favola senza lieto fine in cui i due amanti protagonisti, Siegfried e Odette, pagano con la vita la passione che li lega.
Il Balletto di Roma promuove la danza d’autore italiana sulla scena internazionale fin dal 1960. I fondatori Walter Zappolini e Franca Bartolomei sono stati capaci di coniugare la tradizione con l’innovazione e di sviluppare la presenza della compagnia in Europa e nel mondo, con progettualità di ricerca, produzione e collaborazione.