Indirizzo: Via Ghibellina, 99 – 50122 Firenze
Tel: 055 21.23.20              Mail: info@teatroverdionline.it |
CAVEMAN – L’uomo delle caverne

CAVEMAN – L’uomo delle caverne

MAURIZIO COLOMBI I Teatro Puccini
Luogo
Firenze - Teatro Puccini
Durata
2 ore e 30 minuti compreso intervallo

Info
Adattamento del testo
Maurizio Colombi – John Peter Sloan
Musica dal vivo
con la band musicale Cave Band
Regia
Teo Teocoli
Organizzatore
Antico Teatro Pagliano

Date e orari
sabato 22 Febbraio21:00

Disponibilità e biglietti
I settore
€ 28.00
II settore
€ 20.00
I prezzi indicati si riferiscono ai biglietti acquistati presso la biglietteria del Teatro Verdi; se acquistati on line o nei punti vendita esterni verranno aggiunte le relative commissioni di vendita.
Per verificare la disponibilità dei posti si consiglia di cliccare qua sotto su "Acquista online": la pianta su TicketOne è sempre aggiornata in tempo reale.

Per questo evento non sono previste riduzioni.

Questo evento è acquistabile anche con  Carta del Docente  e Carte Cultura esclusivamente attraverso i link indicati

30 REPLICA!

Sette stagioni di repliche, tutte sold-out, per il monologo dedicato al rapporto uomo-donna più famoso al mondo, frutto di tre anni di studi di antropologia e portato per la prima volta sul palco a New York nel 1995. Sul palcoscenico ancora Maurizio Colombi, che oltre ad essere un affermato regista – quest’anno al Verdi firma due musical di successo –, si conferma un attore comico irresistibile supportato sul palco dalla sua affezionata band.  Merito dell’esilarante testo sui fatti e misfatti della vita di coppia, su di un argomento che non passa mai di moda: l’eterno in contro/scontro tra uomo e donna, con le loro manie, i differenti modi di pensare e di agire. E certamente merito anche di Maurizio Colombi, attore comico capace di affrontare con eleganza due ore di spettacolo ad un ritmo incalzante, sorprendendo ogni genere di pubblico. Il monologo più longevo nella storia di Broadway  è frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Esportato in 30 paesi nel mondo è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana  di Teo Teocoli, istrione per eccellenza alla sua prima regia teatrale,  si afferma come una delle migliori dalla quale hanno preso ispirazione numerose versioni estere.

 


Organizzatore

Iscriviti alla nostra newsletter